IM BITE SYSTEM®
Pubblicato da dr. Claudio Boschin in Brevetti · Sabato 05 Dic 2020 · 1:00
[image:image-0]
La Gnatologia studia la fisiologia e le funzioni della mandibola valutando i rapporti tra i mascellari, i denti, le articolazioni temporo-mandibolari di destra e sinistra ed i muscoli che interagiscono con il sistema nervoso centrale.
Il bite sdoppiato ( articolo >>> ) brevettato dal dott. Claudio Boschin è uno strumento utile come rimedio nei disordini temporo-mandibolari e posturali.
L’utilizzo del bite sdoppiato del dr. Claudio Boschin, associato ad un percorso IM BIOPHOTONIC TECNIQUE ®, permette di rimodulare la tensegrità muscolare globale.
La procedura clinica individuale, utilizzata nella IM Bite System ®, trova massima espressione nelle riabilitazioni gnato-posturale ed è utile per ripristinare un corretto piano occlusale in tutte quelle persone che manifestano problematiche articolari e/o posturali globali.
Grazie all'olismologia e all'utilizzo di tecnologia come la pedana stabilometrica e l'Elettromiografo di superficie possiamo potenziare le nostre strategie terapeutiche in ambito riabilitativo gnato-posturale.